Supporto agli aderenti per le pratiche amministrative del Fondo Pensione Aperto Plurifonds

Servizio attivo


Supporto per le pratiche amministrative del fondo pensione Plurifonds.

Cos'è

Per gli aderenti al fondo pensione Plurifonds, il servizio di supporto all’aderente per la gestione delle pratiche amministrative viene erogato in via diretta da ITAS e dalla rete delle Agenzie ITAS o presso le Banche convenzionate.

Erogatori
ITAS Vita S.p.A. e banche convenzionate

A chi è rivolto

Aderenti al fondo pensiono pensione Plurifonds.

Cosa serve

Per alcune tipologie di modulistica potrebbero servire:

  • Documento identificativo in corso di validità
  • Dati anagrafici (eventualmente anche dei familiari fiscalmente a carico)
  • Codice fiscale (eventualmente anche dei familiari fiscalmente a carico)
  • Documentazione da allegare alla singola richiesta di prestazione che intendi richiedere

Suggeriamo di verificare con il tuo fondo pensione quali allegati saranno necessari per la tipologia di prestazione che intendi richiedere.

Cosa si ottiene

  • Servizio di visualizzazione, stampa e analisi delle posizioni di previdenza complementare
  • Servizio di assistenza informativa e tecnica sulle modalità di presentazione delle richieste amministrative al fondo pensione

Accedi al servizio

Scrivi

Richiedi assistenza tramite il form online

Prenota un appuntamento

Agenzie ITAS

Prenota appuntamento presso un’agenzia ITAS

Banche convenzionate con ITAS

Chiama

Fondo Pensione Aperto Plurifonds ‒ Numero verde

800 292 837

Pagina aggiornata il 12/11/2024, 14:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri