Supporto agli aderenti per le pratiche amministrative del Fondo Pensione Aperto PensPlan Profi

Servizio attivo


Supporto per le pratiche amministrative del Fondo Pensione Aperto PensPlan Profi

Cos'è

Per gli aderenti al fondo pensione PensPlan Profi, Pensplan Centrum offre il servizio di supporto all’aderente per la gestione delle pratiche amministrative tramite il canale telefonico e tramite email.

I soggetti collocatori del fondo pensione PensPlan Profi garantiscono il supporto per la gestione delle pratiche amministrative tramite appuntamento.

Erogatori
Euregio Plus SGR S.p.A. Pensplan Centrum S.p.A.

A chi è rivolto

Aderenti al fondo pensione Pensplan Profi.

Cosa serve

Per alcune tipologie di modulistica potrebbero servire:

  • Documento identificativo in corso di validità
  • Dati anagrafici (eventualmente anche dei familiari fiscalmente a carico)
  • Codice fiscale (eventualmente anche dei familiari fiscalmente a carico)
  • Documentazione da allegare alla singola richiesta di prestazione che intendi richiedere

Suggeriamo di verificare con il tuo fondo pensione quali allegati saranno necessari per la tipologia di prestazione che intendi richiedere.

Cosa si ottiene

  • Servizio di visualizzazione, stampa e analisi delle posizioni di previdenza complementare
  • Servizio di assistenza informativa e tecnica sulle modalità di presentazione delle richieste amministrative al fondo pensione

Accedi al servizio

Scrivi

Richiedi assistenza tramite il form online

Prenota un appuntamento

Chiama

Fondo Pensione Aperto PensPlan Profi

0471 068700

Pagina aggiornata il 12/11/2024, 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri