Per gli aderenti al fondo pensione Laborfonds, Pensplan Centrum eroga in via diretta il servizio di supporto all’aderente per la gestione delle pratiche amministrative, come ad esempio le richieste di anticipazione, prestazione pensionistica, riscatto, switch e variazioni anagrafiche varie.
Erogatori
Pensplan Centrum S.p.A.
A chi è rivolto
Cittadini, aderenti al fondo pensione Laborfonds.
Cosa serve
Per alcune tipologie di modulistica potrebbero servire:
Documento identificativo in corso di validità
Dati anagrafici (eventualmente anche dei familiari fiscalmente a carico)
Codice fiscale (eventualmente anche dei familiari fiscalmente a carico)
Documentazione da allegare alla singola richiesta di prestazione che intendi richiedere
Suggeriamo di verificare con il tuo fondo pensione quali allegati saranno necessari per la tipologia di prestazione che intendi richiedere.
Cosa si ottiene
Servizio di visualizzazione, stampa e analisi delle posizioni di previdenza complementare
Servizio di assistenza informativa e tecnica sulle modalità di presentazione delle richieste amministrative al fondo pensione
Servizio di raccolta delle richieste di prestazioni relative alle posizioni di previdenza complementare
Informazioni sullo stato avanzamento delle richieste già presentate al fondo pensione
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Sportelli Pensplan Centrum
L’accesso agli sportelli è possibile solo su appuntamento nei seguenti orari:
Lunedì – giovedì: 8:00 – 12:00 | 14:00 – 17:00
Venerdì: 8:00 – 12:00
Per garantire un’adeguata qualità del servizio di consulenza l’appuntamento è da ritenersi personale.
Avviso: Saranno visualizzate esclusivamente le disponibilità per i prossimi 60 giorni di calendario. Al momento l’appuntamento virtuale offre una disponibilità di data più immediata rispetto all’appuntamento fisico. Seleziona “Appuntamento virtuale” nella selezione della sede di Pensplan Centrum.