Contributo per aderenti a fondi pensione non convenzionati con Pensplan Centrum
Si tratta di un contributo economico a copertura dei costi per i servizi amministrativi e contabili dei fondi pensione non convenzionati con Pensplan Centrum
A chi è rivolto
Aderenti a fondi pensione chiusi o aperti che non sono partner di Pensplan Centrum S.p.A.
Come fare
Modulo PDF (versione del 01.07.2022)
Domanda di contributo per servizi amministrativi e contabili in favore di aderenti a fondi pensione non convenzionati con Pensplan Centrum S.p.A. (art. 10 del Regolamento emanato con D.P.Reg n. 12/2022)
Questo modulo deve essere inviato o consegnato a:
- Pensplan Centrum S.p.A. – Via della Mostra 11, 39100 Bolzano oppure Via Gazzoletti 47, 38122 Trento
- uno sportello Pensplan Infopoint
- via email all’indirizzo: provvidenze@pensplan.com
- via PEC all’indirizzo: info@pec.pensplan.com
Cosa serve
- Residenza in un comune della Regione da almeno due anni alla data di presentazione della domanda;
- Adesione, alla data del 1° gennaio dell’anno di riferimento del contributo, ad un fondo pensione non convenzionato con Pensplan Centrum;
- Regolarità dei versamenti contributivi al fondo pensione a carico del/della richiedente durante l’anno di riferimento del contributo o, in alternativa, il versamento di contributi a carico del/della richiedente stesso/a, durante il medesimo periodo, per un importo complessivo pari almeno a 360€.
Cosa si ottiene
L’importo annuo riconosciuto è pari a 13 €.
L’importo riconosciuto viene versato da Pensplan Centrum S.p.A. entro 90 giorni dalla presentazione della domanda, direttamente al fondo pensione a cui risulta iscritto il richiedente.
Tempi e scadenze
La domanda deve essere presentata annualmente a decorrere dal 1° gennaio e comunque entro il 30 giugno dell’anno successivo a quello di riferimento per l’intervento richiesto.
Accedi al servizio
Il modulo deve essere inviato o consegnato a:
Unità organizzativa responsabile
Pagina aggiornata il 27/09/2024, 11:57